07/03/09

Alle donne...

Care amiche, il post odierno è dedicato a tutte noi...a noi donne...A noi che andiamo avanti senza mai lamentarci, a noi che siamo fragili come gli uomini ma forti più di loro, a noi che non sopportiamo essere considerate una pertinenza di qualcuno, a noi che conserviamo sempre un sorriso e che ci emozioniamo per un piccolo gesto d'affetto, a noi che lavoriamo, puliamo, scriviamo poesie e ci commuoviamo davanti ad una grande luna...Voglio mandare un bacione alla mia amica Veronica, che non mi fa mai sentire sola nel mio blog...

2 commenti:

veronica ha detto...

Grazie Celeste, mi fa molto piacere quello che hai scritto, anche le tue visite mi fanno molto piacere...auguri anche a te! Un bacio!

Anonimo ha detto...

Ci sono esisto ancora.. Mi trovi su FB..se ti va...
scrivimi alla mia mail(se ne hai voglia) il link è sul mio blog..:)

a presto sei sempre la ben venuta..