01/03/08

Domanda...


Cos'è il rancore?

6 commenti:

Lieve ha detto...

Ciò che ci impedisce di perdonare?

Celeste R. ha detto...

Cara Lieve, certo...mi riferisco a tutti coloro che provano tale sentimento e non riescono ad esprimere apertamente la propria rabbia quando ci si sente offesi, a coloro che non riescono a dimenticare, a perdonare...A tutti i visitatori del blog: siete rancorosi? Vi va di raccontare qualche esperienza o qualche parere su tale sentimento?

Lieve ha detto...

Non sono rancorosa, tutt'altro. Però se qualcuno esagera nel mettere alla prova la mia fiducia e pazienza...se esagera davvero poi non c'è più niente da fare. Non è questione di portargli rancore, non provo un odio "attivo", è solo che non mi riesce più di averci a che fare.
Ciao Celè ;)

veronica ha detto...

Dolore delusione e amore profondo.

Ciao da veronica!

Celeste R. ha detto...

Ciao Veronica, benvenuta! In poche parole hai riassunto anche il mio pensiero. Mi piacerebbe introdurre l'indirizzo del tuo blog nel mio elenco dei blog preferiti. Che ne dici? Tornami a trovare. Bacio.

veronica ha detto...

Dico che mi fa piacere e che ricambierò!!!:D